lse-15

 

LSE-15-S è un innovativo scanner a scansione laser per applicazioni di sicurezza in ambiente esterno.

E’ in grado di rilevare distanze e dimensione di un soggetto in movimento ed elaborare tale informazioni mediante un sofisticato algoritmo, che permette di generare segnalazioni di allarme affidabili ed accurate. Un unico dispositivo Laser è in grado di controllare una superficie di oltre 230mq, con un conseguente forte risparmio in termini di costi di installazione e numero di dispositivi necessari rispetto a sensori basati su altre tecnologie (es. barriere IR o sensori PIR).

Il dispositivo può essere installato per coprire un’area orizzontale o verticale; quando è installato in verticale crea una tenda larga fino a 20m che costituisce una barriera invisibile, mentre se installato in orizzontale copre una superficie  fino a 10 metri di raggio e 270° di angolo, all’interno della quale è possibile definire manualmente o automaticamente varie aree di allarme, che possono avere forme più o meno complesse. Il prodotto permette di definire 16 set di aree di scansione, selezionabili tramite gli ingressi digitali e associabili alle 3 uscite di allarme disponibili.

L’estrema semplicità ed economicità di installazione, unite al funzionamento affidabile e alle ridotte dimensioni, rendono LSE-15-S un prodotto innovativo adeguato per soluzioni di sicurezza in ambienti residenziali o industriali sia in ambiente interno che esterno.

Categorie: sensori

www.megalarm.it

sito dedicato alla sicurezza elettronica e consulenza in materia di sicurezza controllo di perdite per privati e aziende

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.